CATANIA: tutti i giocatori si sentono parte integrante del progetto

0
229
Catania - Juve Stabia

Tanta voglia di mettersi in mostra per Domenico Di Cecco, ma non è l’unico. Il Catania ha numerosi giocatori in organico che scalpitano per scendere in campo e fornire il proprio contributo. L’esperto centrocampista ex Lanciano, pur sapendo che non è facile la conquista del posto da titolare, ha inviato un segnale importante la scorsa settimana dimostrando di essere pronto a dire la sua quando chiamato in causa.

Lo stesso discorso vale per le altre cosiddette “riserve”. Si sta creando entusiasmo all’interno del gruppo rossoazzurra registrando una sanissima competizione, come conferma l’abbraccio collettivo della squadra allo stesso Di Cecco quando è andato a segno contro la Juve Stabia.

Sentirsi tutti importanti in casa Catania non può che incidere positivamente sull’armonia dell’intero ambiente di lavoro, generando un entusiasmo diffuso che può fare la differenza nell’economia del campionato. Da Di Cecco a Silva, passando per Mbodj e Calil. Tutti stanno assumendo la consapevolezza di essere parte integrante del progetto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.