Catania-Andria, stadio “Angelo Massimino”. Ultima partita della stagione rossoazzurra 2015/2016. Minuto 22, l’arbitro assume la decisione di assegnare un calcio d’angolo alla formazione allenata da Francesco Moriero. Sulla battuta dalla bandierina, il difensore centrale Dario Bergamelli trova il varco giusto per fare partire un diagonale destro ed indirizzare il pallone dove l’estremo difensore avversario non può arrivare.
E’ il gol che apre le marcature, nel contesto di una sfida che si concluderà 2-1 in favore del Catania con le altre reti recanti le firme di Nicola Strambelli e Andrea Russotto. Vale la pena sottolineare che, curiosamente, l’ultima realizzazione del Catania in gare ufficiali, sugli sviluppi di un corner, risale proprio a quella la partita. E domenica sera gli etnei se la vedranno contro la Fidelis Andria, ma in terra pugliese.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.