BIAGIANTI: pronto a prendere per mano la squadra in un momento cruciale

0
189
Marco Biagianti

Tre partite consecutive senza vittorie, tutte in occasione di partite disputate però in trasferta rispettivamente contro Fidelis Andria, Reggina e Matera. Il bottino di punti poteva essere più sostanzioso, soprattutto se si considera che, a Reggio Calabria, mancava poco al 90’ ed il Catania era in vantaggio di una rete. Brucia ancora l’1-1 maturato allo stadio “Granillo”. Poi, in quel di Matera, i rossoazzurri hanno sofferto decisamente più del dovuto su un campo comunque molto difficile, contro uno degli avversari più quotati del campionato.

Non poche critiche rivolte alla squadra per la prestazione non eccelsa offerta in terra lucana, ma c’è la consapevolezza di potere sfruttare al meglio il doppio turno casalingo con Akragas e Fondi. Il centrocampista Marco Biagianti, capitano e leader di un Catania con tanta determinazione e voglia di risalire la classifica, si prepara a prendere per mano la squadra in un momento cruciale della stagione.

Qualora dovesse vincere, infatti, la squadra di Pino Rigoli potrebbe imprimere una svolta importante al proprio campionato. Incamerando punti importanti per guardare la classifica con una prospettiva diversa da quella attuale, che vede l’Elefante fanalino di cosa a causa della robusta penalizzazione inflitta. La grinta di capitan Biagianti può dare la giusta scossa ai ragazzi di Rigoli.