BERGESSIO: sospiro di sollievo per molti tifosi sul piede di guerra, ma…

1
828
Gonzalo Bergessio, Catania

“Qui si parla troppo, non sono andato al Palermo perché non ho voluto io !!! Io non dimentico niente, aspetto delle scuse di tanti”. Queste le parole di Gonzalo Bergessio su Twitter. La vicenda, però, ha lasciato il segno. Molti tifosi sono indignati poiché si chiedono come mai, allora, l’attaccante argentino si sia ugualmente seduto al tavolo delle trattative con la dirigenza rosanero.

C’è chi ringrazia Bergessio per avere rispettato il popolo rossoazzurro, ma da Palermo non arrivano conferme sulla versione dei fatti illustrata dal giocatore. Non dimentichiamo, inoltre, le dichiarazioni dell’agente Gustavo Ghezzi che manifestava ottimismo circa la soluzione Palermo, a conferma del fatto che si spingesse, evidentemente, verso il trasferimento nella sponda rosanero della Sicilia.

Pure la tifoseria palermitana è divisa. Infatti, una buona fetta di tifosi del Palermo non sarebbe stata favorevole ad un eventuale trasferimento di Bergessio, in virtù di alcune dichiarazioni rilasciate in passato dallo stesso giocatore che ammetteva candidamente di non volere indossare la casacca rosanero. Altri, invece, lo avrebbero accolto a braccia aperte. Sta di fatto che il passaggio del ‘Toro’ al Palermo non si è concretizzato e l’ex attaccante rossoazzurro rimane nello status di svincolato, in attesa di capire cosa ne sarà del proprio futuro.

1 COMMENTO

Comments are closed.