DI NAPOLI (Akragas): “Catania forte ma daremo battaglia, derby dal sapore particolare”

0
141
Raffaele Di Napoli

Raffaele Di Napoli, allenatore dell’Akragas, ci tiene a conseguire un risultato importante domenica sera allo stadio Angelo Massimino nel derby col Catania. Queste le parole evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Quella di domenica è una partita particolare. Anche per gli ex giocatori che ho allenato e per regalare una soddisfazione al nostro pubblico. La squadra si è allenata bene ed è pronta a scendere in campo giocando orgogliosamente contro un avversario costruito per vincere il campionato. Noi puntiamo alla salvezza. I ragazzi preparano gli allenamenti con uno spirito che mi piace, non scendiamo in campo per pareggiare, non ci accontentiamo”.

“L’ambiente è molto sereno. Dobbiamo affrontare il Catania con la stessa mentalità evidenziata contro il Siracusa, giocheremo con entusiasmo. Fermo restando che i rossoazzurri sono blasonati, vantano un organico importante ma noi daremo battaglia e sono sicuro che i miei ragazzi faranno una prestazione all’altezza. I nostri tifosi devono sentirsi orgogliosi di essere rappresentati da questi calciatori che sanno bene quanto vale la maglia dell’Akragas e lotteranno sempre dal primo all’ultimo minuto”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.