LEGA PRO: girone C, le partite della seconda giornata

0
592
Lega Pro

Diamo un’occhiata alle partite che compongono la seconda giornata del girone C di Lega Pro. Domenica pomeriggio la Juve Stabia tenterà il riscatto immediato del ko di Catania contro il Melfi, a sua volta reduce dalla vittoria in extremis al cospetto della Casertana.

Attesa per il derby dello Stretto Reggina-Messina, con i calabresi desiderosi di riscattare la sconfitta di Fondi. L’Unicusano se la vedrà con la Vibonese in trasferta, cercando un nuovo risultato favorevole dopo il successo conseguito ai danni della Reggina. Esordio in campionato per la Virtus Francavilla che ospita il Catanzaro, uscito con le ossa rotte dal derby con il Cosenza.

Domenica sera, invece, altre cinque partite in programma. Casertana e Monopoli si sfideranno in Campania per rialzare la testa dopo le rispettive sconfitte. Il Cosenza mira a dare continuità allo scoppiettante successo nel derby calabrese, ma sulla sua strada troverà un Taranto che ha venduto cara la pelle contro il Matera. Proprio il Matera ospiterà la Paganese, fresca di riammissione in Lega Pro.

Il Catania renderà visita alla Fidelis Andria, che per almeno un’ora non è dispiaciuta a Foggia. Trasferta complicata per l’Akragas, reduce dal pari casalingo contro la Vibonese. Agrigentini impegnati sul campo di una delle compagini più attrezzate del girone, il Lecce. Lunedì pomeriggio, infine, match difficile per il Siracusa al “De Simone” con avversario il forte Foggia.

DOMENICA 4 SETTEMBRE
Juve Stabia-Melfi, ore 16.30
Reggina-Messina, 16.30
Vibonese-Unicusano Fondi, 16.30
Virtus Francavilla-Catanzaro, 16.30
Casertana-Monopoli, 20.30
Cosenza-Taranto, 20.30
Fidelis Andria-Catania, 20.30
Lecce-Akragas, 20.30
Matera-Paganese, 20.30

LUNEDI’ 5 SETTEMBRE
Siracusa-Foggia, 16.30

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.