DE SANTIS: dall’esperienza con grandi campioni al Catania, sognando di affermarsi nel Milan

0
902
Ivan De Santis

Ivan Francesco De Santis, recentemente convocato in Nazionale Under 20, è un prospetto molto interessante di proprietà del Milan. Il Catania ha avuto l’occasione di portarlo in Sicilia e l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco non se l’è lasciata sfuggire. Accordo raggiunto sulla base del prestito. Il Milan punta in futuro su questo promettente ragazzo cresciuto nel settore giovanile.

Mister Pino Rigoli sta ricavando impressioni molto positive su di lui nel corso degli allenamenti. Poco prima di accettare il trasferimento al Catania, su De Santis si erano registrati anche gli interessamenti di altri club, qualcuno dei quali di categoria superiore. Il nome dello stesso difensore figurava, inoltre, tra i 28 convocati nella tournee americana estiva del Milan di Vincenzo Montella negli Stati Uniti.

Emozionante, per De Santis, allenarsi insieme con grandi campioni dai quali trarre validi insegnamenti. Il suo sogno è quello di fare ritorno al Milan sognando di affermarsi in una delle squadre più ambiziose su scala internazionale. Con grande umiltà e dedizione al sacrificio, concentratissimo sul presente che si chiama Catania, tappa attraverso la quale potrà crescere ed imparare ancora tanto.