Riccardo Ramoino, Responsabile Marketing della Compagnia di Navigazione genovese “Grandi Navi Veloci”, parla dell’accordo di sponsorizzazione raggiunto con il Calcio Catania. Ecco le parole di Ramoino a Torre del Grifo Village evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Sponsorizzare Catania è una cosa anche simbolica ed importante per noi. La nostra Compagnia di Navigazione è nata vent’anni fa, siamo una società attiva nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo. Colleghiamo Italia, Francia, Spagna, Marocco, Tunisia e Albania. Abbiamo cominciato ad investire nel calcio dallo scorso anno, sponsorizzando il Palermo Calcio. La provincia di Catania è sempre stata un nostro obiettivo, anche perché qui abbiamo molti clienti. La scorsa stagione non c’erano le condizioni per sponsorizzare il club etneo. Poi la presenza del Direttore Lo Monaco ci ha dato una garanzia, a prescindere dalla categoria di militanza della squadra. Stimo molto il dirigente rossoazzurro”.
“All’azienda interessa comunicare con i tifosi del Catania ed il territorio catanese facendo conoscere il nostro servizio di alto livello con un flusso turistico garantito da e per la Sicilia. Ho degli accordi verbali per cui, se tutto va bene, il prossimo anno proseguiremo il nostro impegno con il Catania. Ci stiamo espandendo, abbiamo traghetti di qualità ed un gruppo molto grosso alle spalle, MSC. La Sicilia rappresenta il mercato principale della nostra Compagnia. Confidiamo molto nei successi sportivi della squadra. Sconti per i tifosi rossoazzurri? Stiamo lavorando sull’organizzazione di qualche iniziativa particolare per i tifosi del Catania”.