Si avvicina l’inizio ufficiale della stagione 2016/2017, le società di Lega Pro puntano forte sulla Campagna Abbonamenti con la viva la speranza che il maggior numero possibile di tifosi dia il proprio sostegno sottoscrivendo l’abbonamento. Catania è stata la seconda migliore piazza di terza serie nella passata stagione dopo Lecce.
Anche quest’anno si candida alla registrazione di un numero corposo di abbonati. Superata quota 1.500 ma, negli ultimi giorni, la media di tessere sottoscritte è aumentata ai piedi dell’Etna. E’ partita ufficialmente la rincorsa a chi ha già superato le 2/3.000 unità. E’ il caso di Parma, Lecce e Foggia.
Trattasi di realtà importanti per la Lega Pro. Come lo è Catania, che vanta un bacino d’utenza notevole, una tifoseria sempre presente anche malgrado le ultime disastrose annate abbiano fatto sprofondare l’Elefante dalla A alla Lega Pro. La Campagna abbonamenti è stata aperta da poche settimane, c’è ancora tempo per migliorare ulteriormente il dato finora registratosi.