Mastica amaro Gaetano Fontana, allenatore della Juve Stabia, per l’esordio con sconfitta a Catania. Queste le parole di Fontana evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Abbiamo avuto un buon impatto sulla gara nella fase iniziale, poi ci siamo un pò adagiati ed il Catania ha messo in campo la qualità necessaria per prendere le redini del gioco. Non avremmo dovuto permettere agli avversari di giocare la palla. Le reti della squadra di Rigoli nascono sicuramente da nostre disattenzioni, abbiamo preso gol a difesa schierata. L’organico è stato profondamente rinnovato, quindi ci serve il giusto tempo per migliorare ed assemblarci. Il risultato maturato al ‘Massimino’ non mi può soddisfare, la prestazione in parte sì perché ho riscontrato nei ragazzi abnegazione e professionalità”.
“Gli errori commessi rappresentano un campanello d’allarme. In futuro dovremo essere più attenti e concreti, determinati episodi mi lasciano l’amaro in bocca. Ritengo che abbiamo le carte in regola per dare fastidio a Catania, Lecce, Foggia e Matera, squadre costruite per vincere il campionato. I rossoazzurri vantano un centrocampo di notevole spessore con gente come Biagianti e Scoppa. In avanti, poi, Russotto, Calil e Paolucci sono giocatori che fanno la differenza. Gli etnei meritano grande attenzione e rispetto nella corsa al primo posto”.