CATANIA: Bergamelli in forse, rinnovo per Matosevic. Russo e Tortolano via. Nava resta in caso di B

0
816
Mercato calciatori Catania

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco fa il punto sul mercato in entrata ed uscita della società rossoazzurra. Ecco le parole del dirigente etneo evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Se il Catania avesse la fortuna di strappare il pass per la Serie B, Nava resterebbe con noi per un altro anno. Esiste quest’obbligo da parte dell’Atalanta che crede molto nel ragazzo, come noi. Russo e Tortolano si allenano ma sono sul mercato. Noi se dovessimo trovare un’alternativa sulla fascia sinistra difensiva cerchiamo un giovane. Adesso la priorità sul mercato sono le uscite. Può anche darsi che si concretizzino altre operazioni in entrata. A centrocampo ed attacco siamo strapieni, abbiamo una squadra di spessore. Forse dietro, sugli esterni, qualche alternativa potrebbe anche arrivare”.

“Via Bergamelli? Direi che il reparto difensivo centrale, da un punto di vista numerico, va bene così. Poi se qualche nostro giocatore desiderasse cambiare aria o avesse aspettative diverse, noi dovremmo prontamente rimpiazzarlo. Barisic? E’ un giovane in cui crediamo. Rappresenta un patrimonio della società e deve lavorare sentendosi legato all’azienda, non di passaggio. Prolungheremo anche il contratto a Matosevic, c’è già l’accordo”.