Vincenzo Giannusa, uno dei calciatori più esperti attualmente in forza all’Equipe Sicilia, rilascia alcune dichiarazioni in vista dell’amichevole in programma col Catania a Torre del Grifo Village. Queste le parole di Giannusa ai microfoni di equipesicilia.it:
“L’idea sarebbe di tornare in Lega Pro, sono un po’ diciamo così ‘vecchiotto’ e mi servirebbe fare qualche anno tra i professionisti per raggiungere la ‘pensione’ chiamiamola così. A parte questo mi piacerebbe fare ancora qualche anno di professionismo per poi magari rimanere nel mondo del calcio, intanto ho preso anche il patentino per allenare per poter avere più scelta per il futuro”.
“L’esperienza appena iniziata è molto positiva. Amichevole col Catania? È un test fatto pure l’anno scorso, nella passata stagione abbiamo figurato bene. Per noi è un test importante, affrontiamo una squadra vera che farà una lega pro di rilievo. Vedremo a che punto siamo con la condizione fisica e capiremo meglio i mezzi tecnici del nostro gruppo”.