CATANIA: uomini di campo e stakanovisti per un nuovo ciclo

0
329

Ricordiamo bene le parole pronunciate dall’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco in sede di presentazione della nuova struttura societaria con Christian Argurio, Mario Marino ed Alessandro Failla pronti a fornire un prezioso contributo alla causa del Catania. Li ha definiti “uomini di campo”, figure professionali pronte a dedicare anima e cuore per i colori rossoazzurri della Sicilia.

Umiltà, serietà e professionalità al centro del progetto di un Catania che riparte da Lo Monaco con la consapevolezza che non sarà facile portare a compimento la scalata verso la Serie A ma, attraverso il lavoro e lo spirito di sacrificio continui e costanti, non è un’impresa impossibile da raggiungere. Gli stessi elementi sono stati messi in risalto quando la scelta sulla nuova guida tecnica della squadra è ricaduta su Pino Rigoli, uno stakanovista.

Un allenatore particolarmente attento ai dettagli, alla cura del particolare. Discorso estendibile verso lo staff tecnico e medico-sanitario al completo. Un complesso organizzativo unito, compatto e coeso con una forte connotazione “terrona”, termine molto caro a Lo Monaco. Il Catania riparte da queste basi di solidità, auspicando l’apertura di un nuovo ciclo.