CATANIA: testa bassa e pedalare, così inizia la nuova avventura

0
444
Allenamenti Catania ritiro

Ci siamo. Da qualche giorno il Catania è ripartito radunando il gruppo e cominciando a svolgere il lavoro in sede di ritiro precampionato a Torre del Grifo Village. Tanta umiltà, applicazione, concentrazione, determinazione e voglia di fare in questi primi giorni presso il Centro Sportivo rossoazzurro.

E’ anche ufficialmente partita la Campagna Abbonamenti in vista della stagione 2016-17. Entusiasmo sì, ma non troppo alla ripresa degli allenamenti. Segno che la squadra dell’Elefante ha assunto la consapevolezza che la strada da percorrere è molto lunga ed è preferibile non fare grandi proclami. Anche perché le parole se le porta via il vento, contano molto di più i fatti.

La compagine allenata da Pino Rigoli sta mantenendo un profilo basso, sa che bisogna riconquistare l’affetto dei tifosi delusi ed amareggiati dalle ultime disastrose annate. Al raggiungimento di tale scopo occorre lavorare quotidianamente sodo. Testa bassa e pedalare è la formula scelta dal Catania per iniziare questa nuova avventura in Lega Pro.