CATANIA: sfumano Zibert e Pettinari, colpo a sorpresa in attacco. Ramos e Piermarteri…

0
4166
Mercato calciatori Catania

La conferenza stampa di presentazione di Marco Biagianti a Torre del Grifo Village è anche un’occasione utile per conoscere gli ultimi sviluppi di calciomercato rossoazzurro. Le novità giungono direttamente dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco:

“Ramos e Piermarteri? Con il primo abbiamo già un’intesa per risolvere il rapporto, il suo contratto è improponibile per la Lega Pro. Il secondo è sparito, non si hanno notizie. Dobbiamo cercare di rintracciarlo, vedere dove si trova. Hanno un costo a bilancio. Asse di mercato con la Roma? Noi abbiamo mostrato interesse per qualche loro giocatore, poi magari i procuratori hanno altre mire. Pettinari vuole giocare in B, evidentemente la Lega Pro gli sembra un pochino riduttiva. Noi i calciatori che considerano Catania riduttiva non li accettiamo molto volentieri. Vediamo se arriverà qualche elemento dalla Roma”.

“Intanto abbiamo aggregato alla rosa i tre ragazzi che sarebbero dovuti andare all’Akragas, cioè Di Grazia, Rossetti e Sessa (di conseguenza salta l’ingaggio di Urban Zibert, ndr). Sessa mi piace particolarmente, sono curioso di vedere quanto è maturato adesso. Domani verrà un esterno sinistro giovane, oggi arriva un altro centrale difensivo promettente. Domani o dopodomani arriverà una punta, una bella sorpresa. Forse, successivamente, formalizzeremo l’acquisto di un altro attaccante ancora e di un centrocampista importante”.