MORIERO: “Sono ancora sotto contratto con il Catania, ma in contatto con alcuni club di B”

0
173
Francesco Moriero

Ai microfoni di tio.ch, l’allenatore del Catania Francesco Moriero parla del proprio futuro. Queste le sue parole a riguardo:

“Lugano? Verrei di corsa. Al momento non è arrivata alcuna proposta concreta, ufficiale. Vedremo quel che accadrà. Quella bianconera non sarebbe in ogni caso – mi preme dirlo – un’opzione secondaria rispetto all’Italia. Non devo per forza lavorare nel mio paese, devo per forza lavorare per un club serio, nel quale possa stare tranquillo e trovarmi bene. E so che a Lugano queste condizioni ci sarebbero. L’ultima mia avventura da quelle parti è finita molto bene, con il club e la piazza. Ricominciare non sarebbe certo un problema”.

“Quella con i bianconeri la ricordo come un’avventura molto piacevole, molto positiva. Si potrebbe replicare tranquillamente. Con il presidente Angelo Renzetti mi sento con regolarità. L’ultima chiacchierata è avvenuta dopo la salvezza della squadra. Comunque non abbiamo bisogno di un motivo preciso per sentirci. Fino al 30 giugno sono ancora sotto contratto con il Catania. Per questo motivo, per tutto il mese da me non avrete alcuna ufficialità. È in ogni caso ovvio che in queste settimane valuterò le offerte che mi arriveranno. Sono in contatto con tre-quattro club di Serie B”.