Entusiasta, emozionato, felice Gennaro Monaco di avere nuovamente calcato l’erba dello stadio Angelo Massimino. Ritorno in campo davvero molto speciale per l’ex difensore del Catania che ha partecipato alla “Giornata dell’Orgoglio RossoAzzurro”. Monaco ha voluto approfittarne per rendere noto, via Facebook, il proprio pensiero a riguardo:
“Quando Catania chiama… Gennaro Monaco risponde..!!!! Non ci ho pensato 2 volte a dire che sarei stato presente. Sono qui a scrivere per ringraziare tutti coloro che oggi sono intervenuti e coloro che continuano a sostenere i nostri colori, la nostra maglia”.
“Quando sono entrato in quel campo sono stato sommerso dal calore delle persone, dai migliaia di ricordi ed emozioni che mi hanno letteralmente sommerso….le mie erano lacrime di gioia…”
“Molti mi hanno chiesto qual è il tuo sogno nel cassetto ad oggi dico che sarebbe quello di vivere o allenare il MIO Catania, forse un giorno chissà. Tornare a vivere nella mia città, ma soprattutto rifare parte quotidianamente di quello stadio, di quella curva”.