LIVERANI – TERRACCIANO: la quasi salvezza della Salernitana quali effetti produrrà?

0
412
Luca Liverani

Giunto a Catania con la formula del prestito secco, dopo avere valutato la cessione a gennaio prima d’incassare definitivamente la fiducia a difesa dei pali rilevando Elia Bastianoni, il portiere Luca Liverani ha proseguito l’avventura rossoazzurra fino al termine della stagione. Ora sta formalmente per scadere il contratto di prestito.

La Salernitana è ad un passo dalla salvezza, in virtù del roboante successo per 4-1 ottenuto a Lanciano. Questo allontanerebbe o riavvicinerebbe Liverani? L’estremo difensore ex Ravenna ha sempre tenuto a precisare che rimarrebbe volentieri a Catania se gli fosse assicurato il posto da titolare. A Salerno, invece, potrebbe fungere da vice di Pietro Terracciano che, con ogni probabilità, proseguirà l’avventura in granata completando il prestito biennale.

L’ipotesi di fare panchina non stuzzica, comunque, le fantasie di Liverani che sarebbe felice di fare il salto di qualità in Serie B ma non altrettanto di svernare tra le riserve. Situazione tutta da valutare con la Salernitana ormai vicinissima al mantenimento del campionato cadetto. Vedremo quali effetti produrrà la quasi salvezza campana.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.