Un Catania che dovrà essere necessariamente competitivo in vista della prossima stagione. Lo chiedono a gran voce i tifosi, lo ha assicurato in conferenza stampa il nuovo Amministratore Delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco che, non appena tornato ai piedi dell’Etna, si è immediatamente reso operativo per rimettere efficacemente in moto la macchina organizzativa.
Catania molto attento in sede di calciomercato, determinato a reperire profili funzionali alle proprie esigenze. Nessuna spesa folle, ma la proprietà è pronta a mettere a disposizione della dirigenza un budget adatto allo scopo di allestire un organico forte abbastanza da puntare al salto di categoria in Serie B. Fondamentale l’esistenza di un progetto valido per la risalita dell’Elefante.
Questo fa gola a numerosi calciatori che ritengono Catania una piazza ambiziosa ed affascinante, con un Centro Sportivo di primo livello ed una struttura societaria che si presenta professionale e compatta. L’auspicio è che il progetto rossoazzurro si avvii concretamente verso il ritorno del Catania nel paradiso calcistico tanto desiderato dai tifosi.