Problemi fisici hanno seriamente pregiudicato il rendimento dell’attaccante a Pisa, qualche infortunio lo ha riportato anche a Catania. Fatto sta che Arturo Lupoli non è riuscito ad incidere praticamente mai in questa stagione. La società rossoazzurra lo ha prelevato a gennaio presentandolo come un grande acquisto, trasferitosi ai piedi dell’Etna a titolo temporaneo. Al termine del campionato, Lupoli farà ritorno a Pisa ed il club nerazzurro proprietario del cartellino del ragazzo sta già valutando una nuova cessione l’anno prossimo.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.
Dice bene l’articolo, il Calcio Catania ha prelevato diversi giocatori nei mercati stagionali “presentandoli come grandi acquisti”, e la stampa ha convalidato tali scelte facendo da complice.
Ma al punto in cui si trova il Catania questi ingaggi si sono in realtà rivelati un “totale fallimento” e la cosa sarebbe ancora più grave se chi li ha selezionato non aveva cognizione sulle scelte.
Comments are closed.