CATANIA: vendere sì, ma solo ad acquirenti con intenzioni serie

0
411
Torre del Grifo, Catania

Da più parti viene invocata la cessione del Calcio Catania. Un tema, questo, sempre di grande attualità in casa rossoazzurra. Dopo le ultime disastrose annate ed avere sfiorato una retrocessione in Serie D che avrebbe avuto del clamoroso, si parla con una certa insistenza di un possibile interessamento di Jorge Vergara a rilevare la proprietà del club etneo.

Voci che continuano a circolare ma, allo stato attuale, concretizzatesi in un nulla di fatto. Situazione in stand-by e attesa crescente per capire quali saranno i progetti e le ambizioni future del Catania. La dirigenza ha spesse volte tenuto a precisare che esiste la volontà di ascoltare le proposte di eventuali soggetti interessati all’acquisto, non resta che continuare ad attendere se si presenteranno novità in tal senso.

Per il momento solo tanto chiacchiericcio e poca chiarezza. Vendere può rappresentare la soluzione migliore per il rilancio del Catania, purché lo si faccia avendo a che fare con acquirenti seri. Che abbiano, cioè, capitali da investire ma anche passione, competenza, professionalità e tanta voglia di pianificare un futuro ambizioso. Occhio ai cosiddetti sciacalli, dunque. Altrimenti si rischia di finire dalla padella alla brace.