90 minuti per vincere. 90 minuti per sperare. 90 minuti di sofferenza, di attesa, di lotta sul rettangolo di gioco. Catania-Fidelis Andria sarà un match caldissimo per i colori rossoazzurri della Sicilia. Il Catania non può e non deve permettersi il lusso di conseguire un risultato diverso dalla vittoria, se davvero intende provare a raggiungere la salvezza senza passare dai playout.
La compagine biancazzurra non concederà sconti, ha già raggiunto l’obiettivo stagionale della permanenza in Lega Pro ma desidera chiudere al meglio una stagione caratterizzata da un rendimento buono e, complessivamente, costante. Catania rappresenta un palcoscenico importante per gli andriesi, sicuramente ci terranno a ben figurare nel teatro del “Clamoroso al Cibali”.
Si preannuncia infuocato il pomeriggio allo stadio Angelo Massimino perché se da un lato conterà vincere per l’Elefante, dall’altro la speranza è che giungano notizie confortanti dai campi delle dirette rivali in chiave salvezza. A Melfi e Matera il compito di onorare il campionato e rispettare i propri tifosi. Al resto dovranno pensare i rossoazzurri, incamerando i tre punti sul campo. 90 minuti intensi attendono il Catania ed i suoi tifosi.