CATANIA: quale futuro per i giocatori in prestito?

0
558
Catania stemma

Riepilogo generale dei calciatori rossoazzurri in giro per l’Italia e per il mondo. Al termine della stagione si registrerà un’importante scadenza relativa al prestito secco di Nunzella. Lo stesso dicasi per il portiere Liverani, mentre per Agazzi e Felleca il Catania avrà la possibilità di esercitare il diritto di riscatto. Pessina farà ritorno al Milan.

Inoltre è stata inserita la clausola dell’obbligo di riscattare il cartellino di Bastrini ad opera del Catania. Per il resto sono tanti i giocatori in uscita per i quali si dovrà trovare un accordo per decidere il loro futuro. A cominciare da Rolin e Rinuado, con il primo che non sarà riscattato dal Boca Juniors ed il Gimnasia La Plata che non ha ancora perso del tutto le speranze di riscattare il secondo.

In scadenza anche i prestiti di Gillet, Gyomber e Petkovic (tutti con diritto di riscatto), Odjer (diritto di riscatto e controriscatto), Tupta, Matosevic e Savatovic fino ad arrivare a Rosina (obbligo di riscatto per il Bari in caso di promozione in Serie A), Rescigno, Gallo, Tortolano, Cozza, Ferraù e Terracciano. Barisic, Bacchetti, Rossetti e Russo tornano momentaneamente sotto il vulcano.