CATANIA: finalmente una campagna acquisti “normale”

1
2192
Mercato calciatori Catania

Attesa tra i tifosi per l’inizio ufficiale della stagione 2016/2017. Di recente si è concluso con la salvezza il campionato del Catania, ma il popolo rossoazzurro guarda immediatamente alla prossima edizione della Lega Pro ed esige l’allestimento di un organico forte abbastanza per puntare alla disputa di un campionato di vertice.

In questo senso, a prescindere dalle voci legate al futuro societario, il Catania avrà finalmente la possibilità di effettuare una campagna acquisti “normale”. Sì, perchè lo scorso anno è stata un’impresa per il club dell’Elefante far fronte alle esigenze dovute agli sviluppi dell’inchiesta ‘I Treni del Gol’ che ha devastato i colori rossoazzurri della Sicilia.

Catania che fu costretto a mobilitarsi freneticamente, anche in sede di calciomercato rivoluzionando una rosa nel giro di pochissimo tempo. Adesso, invece, si parte da un gruppo di giocatori definito e senza alcun assillo legato a vicende extracalcistiche. Si potrà, pertanto, fare mercato senza agitazione e con massima precisione ed oculatezza.

1 COMMENTO

  1. Spero proprio che la preparazione venga fatta in trentino e non a Torre del Grifo. Ci vuole aria salubre di alta montagna per una ossigenazione migliore. Inoltre, spero che alla dirigenza venga un colpo di catanesità affinché ce la metta tutta per ridare colore e calore alla Ns maglia. Grazie

Comments are closed.