Attesa crescente. Quest’oggi il Catania saprà se sarà riuscito ad evitare la clamorosa retrocessione in Serie D, oppure se dovrà ricorrere ai playout per decidere il proprio destino. Fischio d’inizio alle ore 16.00 presso lo stadio Angelo Massimino con avversaria la Fidelis Andria.
Più motivazioni per la compagine rossoazzurra, comprensibilmente, ma attenzione agli andriesi che hanno manifestato in questi giorni l’intenzione di ben figurare ai piedi dell’Etna. Speranzosi di festeggiare l’aritmetico accesso alla prossima edizione della Tim Cup, dopo avere brillantemente raggiunto l’obiettivo della permanenza in Lega Pro.
Contro la migliore difesa del campionato ci vorrà un Catania all’altezza, vietato sbagliare. Non saranno del match Pelagatti (squalificato), Musacci, Falcone e Parisi tra le fila etnee; ospiti privi degli acciaccati Poluzzi, Ferrero e Piccinni oltre che degli squalificati Tartaglia, Onescu e D’Angelo (allenatore). In caso di vittoria etnea, poi, attenzioni rivolte al risultato acquisito sui campi di Catanzaro e Matera.