NEGRO: altra idea per l’attacco del Catania

0
454
Maikol Negro
Maikol Negro, nella foto con la maglia della Nocerina.

E’ stato un calciatore di proprietà del Catania negli anni scorsi, quando la formazione dell’Elefante militava nel campionato di Serie A. Forse proprio per questo Maikol Negro non ha trovato spazio in Sicilia. L’attaccante leccese classe 1988 desiderava sfruttare una chance ai piedi dell’Etna ma, non avendo avuto la possibilità di farlo, ha maturato esperienza altrove.

Attualmente il cartellino di Negro, da più parti soprannominato il ‘nuovo Miccoli’, appartiene al Latina ma quasi certamente verrà nuovamente ceduto nella prossima stagione. Il giocatore ben si è comportato in questa stagione tra le fila della Casertana. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, il Catania potrebbe nuovamente farci un pensierino nelle prossime settimane. Stavolta ritenendolo un elemento importante nella squadra. Per adesso nulla di concreto, ma il profilo di Negro non dispiacerebbe al Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.