Nei giorni scorsi la bufala relativa al fatto che si trovasse a Matera per firmare il contratto con la società lucana, poi le smentite del diretto interessato che, in realtà , era ad Empoli con la famiglia. Stiamo parlando di Carmine Gautieri, allenatore del Latina che, a gennaio, prima di firmare con il sodalizio nerazzurro non era distante dal raggiungimento dell’accordo per il passaggio al Catania.
Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, Gautieri non ha ancora parlato con il Latina di futuro e potrebbe valutare la permanenza nel caso in cui, in vista della successiva stagione, la società pontina abbia intenzione di allestire un organico maggiormente competitivo. Per il momento il tecnico napoletano ha deciso di staccare la spina per un periodo di meritate vacanze, poi considererà ogni possibilità . Compresa l’ipotesi di sposare un progetto in Lega Pro. In questo caso anche la pista che porta ad un ritorno di fiamma etneo non è da scartare.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà  perseguita a norma di legge.