MORIERO: poche partite per giocarsi il futuro. Addio o permanenza a fine stagione?

0
186
Francesco Moriero

Due partite al termine del girone C del campionato di Lega Pro, con l’obiettivo di evitare il ricorso ai playout per stabilire se sarà salvezza o retrocessione nel precipizio della Serie D. Francesco Moriero non getta la spugna, anzi è carico più che mai per raggiungere l’obiettivo prefissato. Il Catania possiede concrete possibilità di evitare gli spareggi, ma deve dare fondo a tutte le proprie risorse, fisiche e nervose.

Lo stesso Moriero sa che potrebbe giocarsi il futuro nelle prossime gare. Il contratto firmato con il Catania scadrà a fine stagione, poi bisognerà capire se esistono o meno i presupposti per una prosecuzione del rapporto con la società rossoazzurra. Al momento avanza l’ipotesi dell’addio, ma nel calcio non esiste nulla di certo e Moriero è unicamente concentrato sulla salvezza del Catania adesso. Soltanto dopo si parlerà di futuro.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.