CATANIA: Calil o Plasmati in panchina, oppure entrambi titolari a Benevento?

0
184
Gianvito Plasmati
Stagione 2015/16. L'attaccante del Catania Gianvito Plasmati sta per entrare in campo contro l'Akragas allo stadio Angelo Massimino.

Un Caetano Calil da rigenerare, parso spento ed inconcludente nella sfida disputata domenica allo stadio Angelo Massimino contro la Lupa Castelli Romani. L’attaccante brasiliano fatica ad ingranare la marcia giusta nell’anno solare 2016. Azzeccata si è rivelata la sostituzione effettuata da Francesco Moriero che, nella ripresa, ha messo dentro Gianvito Plasmati rilevando proprio Calil.

Il “Gigante” di Matera non è ancora al 100% delle condizioni fisiche ma ha avuto il merito di segnare il gol decisivo ai fini della vittoria. Adesso che le attenzioni si concentrano sulla trasferta di Benevento, sarà interessante vedere quali soluzioni proporrà Moriero in attacco. Fiducia rinnovata a Calil dal 1′, oppure l’ex bomber della Salernitana giocherà alle spalle di Plasmati o, ancora, quest’ultimo scenderà in campo dall’inizio con il brasiliano in partenza dalla panchina?