Gianluca Grassadonia, allenatore della Paganese, torna sul match in programma sabato pomeriggio contro il Catania. Ecco le parole di Grassadonia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Abbiamo sei punti a disposizione in queste ultime partite di campionato. Sono fiducioso, tranquillo perchè la squadra ha sempre fatto la sua parte alla grande. Il Catania ha una rosa a disposizione importante. Sarà una gara bella da giocare, indipendentemente dalla validità del match. Ci auguriamo di fare la nostra partita e conquistare punti importanti”.
“Loro hanno sei punti in meno in classifica. Noi dobbiamo essere sereni, tranquilli, facendo quello che sappiamo fare e giocando da Paganese, senza assilli, senza fare calcoli e con personalità. Dispiace non avere a disposizione diversi calciatori per squalifica. Abbiamo bisogno veramente del pubblico che deve trascinare questi ragazzi, sono convinto che li ripagheranno al di là del risultato finale che ci auguriamo sia a nostro favore. Chi viene a Pagani deve capire che troverà difficoltà sul rettangolo di gioco”.