CATANIA: ecco com’è messo negli scontri diretti per la salvezza

0
378
Catania vs Lecce

Se diamo un’occhiata alle squadre attualmente in corsa per la permanenza nel calcio professionistico, in relazione al girone C in cui milita il Catania, notiamo come la formazione rossoazzurra sia in vantaggio negli scontri diretti con molte rivali. Fattore importante in caso di parità di punteggio finale in classifica.

Escludendo le compagini dal decimo posto in poi, essendo ormai ad un passo dalla matematica salvezza, il Catania è in vantaggio su Ischia Isolaverde, Martina Franca (in entrambi i casi equilibrio negli scontri diretti ma bene i rossoazzurri in ottica differenza reti generale con uno scarto piuttosto ampio), Catanzaro e Monopoli (vittoria e pareggio tra andata e ritorno). Con Melfi e Lupa Castelli Romani, invece, situazione da definire in virtù del confronto che si disputerà al “Massimino” (3-3 e 1-2 all’andata, rispettivamente in Basilicata e nel Lazio). Dall’undicesimo posto in giù, solo la Juve Stabia è in vantaggio sul Catania negli scontri diretti.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.