Nunzio Zavettieri, allenatore della Juve Stabia, avverte sensazioni positive in vista del confronto di domenica pomeriggio col Catania allo stadio Angelo Massimino:
“Ricerchiamo la continuità. Già domenica abbiamo una gara importante e difficilissima, un bel banco di prova. Sono fiducioso, i ragazzi si stanno allenando bene. Saranno punti pesantissimi per noi e soprattutto per il Catania. Mi aspetto un avversario arrabbiato e determinato, che ha voglia di riprendersi quello che ha nelle corde, dando un colpo di spugna ad un periodo poco fortunato per loro. Giocheranno sicuramente per vincere, occorrerà affrontare i rossoazzurri a viso aperto, non dandogli la possibilità di guadagnare autostima”.
“Dovremo essere ancora più determinati, equilibrati, approcciando ed interpretando bene il match contro una squadra in difficoltà ma che ha un potenziale di vertice. Siamo chiamati a disputare una grande partita. Bombagi? Gli auguro di fare benissimo in carriera. E’ un ex, un giocatore importante che, se sta bene fisicamente, può fare la differenza. Ma non c’è solo lui nella rosa del Catania. Chi prenderà il posto dello squalificato Polak? Devo valutare bene. E’ un’assenza importante”.