Nel 2014, in occasione di Catania-Virtus Entella, serata particolarmente da incorniciare per i rossoazzurri, vittoriosi con il risultato di 5-1. Il centrocampista argentino Fabian Rinaudo andò a segno con la maglia del Catania fornendo una prestazione sontuosa. A fine partita dichiarò di dedicare la vittoria a Maurizio Pellegrino, che da un po’ di tempo non era più l’allenatore del Catania (gli subentrò Giuseppe Sannino). In questi termini si espresse ‘Fito’: “Dedico la conquista dei tre punti a Pellegrino, gran tecnico e gran persona. Non siamo i migliori adesso e non eravamo i peggiori prima, concentriamoci soltanto sul lavoro”.
Dedicare la vittoria al tecnico che lo ha precedentemente allenato sta diventando un’abitudine per Rinaudo. Anche adesso che milita nel Gimnasia La Plata, infatti, Rinaudo ha voluto curiosamente dedicare il successo sull’Arsenal Sarandì all’ex allenatore, Pedro Troglio: “Ci tengo sinceramente a dedicare la vittoria a Pedro ed al suo staff tecnico, questo successo è tutto per lui”.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.