PLASMATI: scalpita per tornare al più presto in campo

0
213
Gianvito Plasmati
Stagione 2015/16. L'attaccante del Catania Gianvito Plasmati sta per entrare in campo contro l'Akragas allo stadio Angelo Massimino.

Appena 11 presenze in questa stagione con la maglia del Catania. Solamente a Cosenza il “Gigante” di Matera, Gianvito Plasmati, è rimasto in campo per 90 minuti. Adesso è alle prese con gli ennesimi problemi fisici. Nonostante questo, domenica mister Moriero ha assunto la decisione di portare l’attaccante in panchina. Da qui, Plasmati ha contribuito ad incitare a più non posso i propri compagni. Impossibile da non menzionare, a questo proposito, l’esultanza stile ultras in occasione del gol del vantaggio rossoazzurro di Francesco Bombagi.

Plasmati scalpita per tornare al più presto in campo, vuole fortemente dare una mano alla squadra dell’Elefante in questo finale di stagione che si preannuncia incandescente e decisivo per le sorti del Catania. Chissà se, vista anche la sicura assenza di Russotto, lo staff etneo accelererà i tempi di recupero magari consentendo all’attaccante di mettere benzina sulle gambe già per il derby di Sicilia Akragas-Catania.