Mancano sempre meno partite alla conclusione del campionato. Per il momento i riflettori in casa Catania sono interamente puntati sul raggiungimento della salvezza, obiettivo indispensabile da raggiungere. Poi si penserà a decidere il futuro del giocatori in scadenza di contratto e legati da vincoli di prestito. Questo è il caso, ad esempio, di Leonardo Nunzella.
Il Catania lo ha prelevato a titolo temporaneo dal Lanciano nella finestra estiva di calciomercato e non esiste alcuna cifra fissata per il riscatto del cartellino in favore dei rossoazzurri. Possibile intavolare, eventualmente, una nuova trattativa con gli abruzzesi ma anche che Nunzella faccia ritorno a Lanciano, e per restarci.
In questo senso il futuro del giocatore classe 1993 in Abruzzo potrebbe essere legato a quello di Luca Di Matteo. Il laterale sinistro, infatti, ha il contratto in scadenza. Qualora andasse via al termine del campionato, i lancianesi avrebbero praticamente in casa il sostituto facendo rientrare alla base Nunzella, soprattutto in caso di permanenza della squadra in Serie B.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.