Quali cambiamenti si registreranno nel centrocampo del Catania in vista della trasferta di Foggia? La formazione dell’Elefante dovrà decidere se ripartire dallo schieramento a tre centrocampisti del primo tempo di Catania-Messina, oppure dal passaggio alla mediana a due avvenuto nel corso della ripresa. Tra le soluzioni possibili spicca l’impiego del duo composto da Domenico Di Cecco ed Ivan Castiglia, ma attenzione anche all’ipotesi d’inserimento di uno tra Gianluca Musacci e Davide Agazzi al posto dei primi due calciatori citati in caso di 4-2-3-1. Altrimenti, Musacci o Agazzi in campo nel 4-3-3 insieme con Di Cecco e Castiglia. Mister Francesco Moriero valuterà in settimana.
I PIU' VISTI
SERIE C – Starita (Benevento): “Campionato equilibrato, dobbiamo correre forte e...
L'attaccante del Benevento Ernesto Starita, ospite di Ottogol, parla delle ambizioni in chiave promozione. Ecco quanto evidenziato da ottopagine.it:
NON CI SONO PAROLE SE PRIMA NON SI VEDONO RISULTATI E, ALMENO, UNA DISCRETA POSIZIONE IN CLASSIFICA. UN AUGURIO DA UN TIFOSO LONTANO: “UNA PARTE DI ME È TRISTE PER LA LONTANANZA DALLA MIA CITTÀ NATIA QUINDI RISORGI CATANIA, SQUADRA DEL MIO CUORE, XKÉ NELLE TUE VENE SCORRE IL FUOCO DELL’ETNA, LA FORZA E IL BARRITO DEL NOSTRO AMATO LIOTRU”. OGNI PARTITA, OGNI INCONTRO DEVONO PRESENTARSI IN CAMPO 11 ELEFANTI INC……”
Comments are closed.