In occasione della gara d’andata, proprio lui aveva consentito alla Juve Stabia di battere il Catania segnando in pieno recupero. Domenica pomeriggio, da avversario delle Vespe, Francesco Bombagi ha ritrovato la via del gol e contro la sua ex squadra, permettendo al Catania di portarsi in vantaggio allo stadio Angelo Massimino. La realizzazione dell’1-0 avrebbe potuto spianare la strada al Catania verso la conquista di un’importante vittoria, invece così non è stato.
I sostenitori della Juve Stabia, entrati nel Settore Ospiti solamente a conclusione del primo tempo per ragioni di sicurezza, al triplice fischio del direttore di gara hanno preso di mira il calciatore ora in forza al Catania urlandogli “Bombagi uomo di m….”. Evidentemente i supporters gialloblu non hanno digerito il trasferimento del ragazzo nella finestra invernale di calciomercato dopo avere dato un contributo utile alla causa stabiese.
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.