ALESSI (Akragas): “Dal Kamarat al Catania! Si diceva che avremmo perso 3-0…”

0
285
Silvio Alessi

Il Presidente dell’Akragas Silvio Alessi si gode la conquista dei tre punti col Catania, un risultato storico per la città di Agrigento. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Adrenalina e tensione altissime. C’è gioia perché siamo vicini alla salvezza, abbiamo dimostrato di avere una grande squadra, un grande staff tecnico, un grande allenatore ed una società puntualmente attenta ai bisogni dei giocatori e di tutto l’ambiente. Di questo ringraziamo tutti i collaboratori. I nostri calciatori sono eccezionali, uomini che hanno saputo reagire ad un momento di crisi. Questo gli fa onore. Quattro anni fa giocavamo contro il Kamarat, su campi impossibili. Oggi commentiamo una vittoria col Catania. Questa è una soddisfazione personale, voglio che sia uno stimolo affinché la società possa continuare a regalare enormi soddisfazioni a tifosi encomiabili. Ci faremo rispettare anche nelle prossime partite, ne sono convinto”.

“Agenzie di scommesse? Dicevano che avremmo perso 3-0 col Catania, invece questo non si è visto. Sono dicerie che non fanno bene al calcio. Sul divieto ai tifosi del Catania ho avuto da ridire. La motivazione è che si è avuto il sentore che i sostenitori del Palermo si potessero organizzare per cercare guerriglie. Peccato perché sarebbe stata una grande cornice di pubblico. A Catania siamo stati accolti benissimo e trattati in maniera eccezionale. Avremmo voluto ricambiare con i tifosi etnei. Queste cose ci penalizzano anche dal punto di vista economico. Comunque ci godiamo questi tre punti”.