SCARSELLA: ricerca insistita del gol, ci si mette di mezzo anche la traversa…

0
238
Fabio Scarsella, Catania
Il centrocampista ex Catania Fabio Scarsella.

Non è un periodo fortunato per Fabio Scarsella. Il centrocampista che aveva iniziato alla grande la stagione con la maglia del Catania realizzando tre gol e sfornando prestazioni di rilievo, nel mercato di gennaio ha lasciato la sponda rossoazzurra della Sicilia sposando il progetto della Cremonese.

Trasferimento a titolo definitivo per il ragazzo classe 1989 di Alatri, che ha disputato le sue prime partite da calciatore grigiorosso mettendosi in discreta evidenza. In campionato sta ricercando insistentemente la via del gol. Già a Catania, spesso, gli è capitato di andare vicino al ritorno al gol ma per varie ragioni il pallone non voleva saperne di entrare.

Nel recente turno di Lega Pro disputato con il Pordenone, Scarsella ha preso in pieno la traversa quando il risultato era fermo sullo 0-0. Un episodio importante che, forse, avrebbe cambiato le sorti dell’incontro, poi conclusosi con il risultato di 2-0 in favore degli avversari. Continua la ricerca del gol del centrocampista. I tempi, evidentemente, non sono ancora maturi.