COSENTINO (Video): momenti di relax e spensieratezza

1
1686

Poco tempo fa vi abbiamo parlato della nuova vita di Pablo Cosentino, ex dirigente del Catania dimessosi dall’incarico che ricopriva dopo l’esplosione dello scandalo relativo ai ‘Treni del Gol’. Una volta liberatosi dagli arresti domiciliari, Cosentino ha fatto ritorno in Sudamerica trovando momenti di spensieratezza e svago insieme con gli amici e la moglie, nonché modella, Daniela Urzi.

A questo proposito da qualche settimana circola un video di Panorama Directo attraverso il quale si nota la presenza dell’argentino ad una festa di compleanno in spiaggia. Dalle immagini è facile riscontrare il volto disteso, sorridente e rilassato di Cosentino che si gode la festa dopo avere vissuto tanti momenti di difficoltà ai piedi dell’Etna, culminati con il crollo vertiginoso del Catania nel panorama calcistico italiano.

1 COMMENTO

  1. si diverte alla faccia nostra e sopratutto di pulvirenti e stato lui la rovina di tutto gli sta bene si fidato di lui a perso tutto ora lui se la gode mentre lui si prende tutte le colpe e giusto cosi chi sbaglia paga chi e furbo scappa

Comments are closed.