Leonardo Nunzella non ha saltato una sola partita di questo campionato di Lega Pro, tra le fila del Catania. Il laterale sinistro Tommaso Squillace, militante nel Catanzaro, le ha giocate tutte ad eccezione del confronto pareggiato a Castellammare di Stabia, causa squalifica. Anche la formazione catanzarese, avversaria del Catania domenica pomeriggio presso lo stadio Nicola Ceravolo, ha il “suo” Nunzella.
Squillace, intervenuto mercoledì in sala stampa, è uno dei calciatori di maggiore qualità all’interno della rosa giallorossa. Titolare praticamente inamovibile, Squillace fa della corsa e della capacità di spinta le proprie armi migliori. Come il terzino del Catania, si tratta di un autentico stantuffo sulla corsia mancina. A differenza del calciatore giallorosso, l’atleta etneo ha messo a segno un gol ma leggermente meglio ha fatto, finora, Squillace in chiave assist.
Nunzella è stato sostituito, nell’arco dei 90 minuti, per la prima volta in questo campionato la settimana scorsa contro il Lecce. In una circostanza è accaduto anche a Squillace, contro il Matera l’1 novembre. Domenica entrambi i giocatori punteranno a sfrecciare sulla sinistra, contribuendo a conseguire un risultato positivo per le rispettive formazioni.