DIFESA, VOTO 4.5: grave l’errore in occasione della rete di De Angelis. Prima nello sviluppo dell’azione che ha portato all’ingenuo fallo di Ferrario ed al conseguente calcio di punizione da cui scaturisce il gol di De Angelis; poi, disattenzione evidentente sulla palla colpita dal bomber casertano che insacca. In generale molto disattenta la difesa nell’arco dei 90 minuti. Chiaramente in difficoltà Ferrario, male anche i terzini Garufo e Nunzella. Si salva il solo Bergamelli che, in più di una circostanza, tappa i buchi di Ferrario.
CENTROCAMPO, VOTO 4.5: non funzionano i meccanismi di gioco in mezzo al campo, dove la confusione regna sovrana. Troppa incertezza. In ombra Musacci, che spesso si pesta i piedi con Di Cecco. Continuiamo a ripetere che Agazzi non renda al meglio delle sue possibilità ricoprendo il ruolo di mezzala. Un fatto risultato evidente anche stavolta. Pochi ed inefficienti gli inserimenti dei centrocampisti, tanti errori in fase d’impostazione.
ATTACCO, VOTO 5: Russotto ci mette un pò di vivacità , come lui Calderini e Falcone, Calil lotta con generosità ma gli attaccanti non incidono. Impalpabile il neo acquisto Lupoli, schierato da seconda punta nel corso del secondo tempo. Poche vere occasioni da gol create dal reparto avanzato. Se le punte non pungono, trovare la via della rete non può che essere un’impresa.