Il dirigente del Catania Fabrizio Ferrigno commenta la sconfitta di Ischia ed il prossimo impegno di campionato con il Lecce. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Ad Ischia non ci aspettavamo una prestazione negativa. Non abbiamo sottovalutato la partita. Nell’arco della stagione ci può stare una gara del genere. Peccato che questo ko sia arrivato dopo avere sconfitto una signora squadra come il Matera. Si reagisce da uomini. Quella di sabato sarà una sorta di rivincita per il modo in cui si è perso ad Ischia. In Campania, purtroppo, non siamo scesi in campo. Una gara come quella contro il Lecce si prepara da sola”.
“I salentini, da quello che ho letto, vengono qui per vincere. Noi dovremo essere bravi a far rimangiare ai leccesi le parole pronunciate in questi giorni, giocando con furore e cattiveria agonistica. Altrimenti si può perdere anche il giovedì con la Berretti. Ai tifosi dico che noi abbiamo sempre bisogno di loro. Il sostegno non ce lo hanno fatto mai mancare. I ragazzi in campo lo sentono. I tifosi ci sono sempre stati, siamo noi che a volte non diamo quello che loro vogliono ma la squadra ha bisogno del sostegno della gente”.