Axel Gulin entusiasta di essere approdato ai piedi dell’Etna e pronto a fornire il suo contributo, dopo avere esordito sul campo dell’Ischia Isolaverde. Queste le parole di Gulin evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Ero già stato a Torre del Grifo giocando con la Primavera della Fiorentina. Questo è uno dei più bei Centri Sportivi italiani, è favoloso e mi ha fatto veramente un’ottima impressione. C’è tutto qui per lavorare al massimo. Ad Ischia potevo fare di più. Non era una partita semplice, non l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi. Il Catania vero non è quello visto in Campania. Dobbiamo fare molto meglio. L’impatto con la squadra, comunque, è stato positivo”. “
Sono giovane ed ho tanto da imparare. Preferisco giocare esterno d’attacco a destra, ma posso anche giostrare sulla sinistra. Il mio obiettivo è crescere, cercare di giocare il più possibile. Non è facile perché la Lega Pro è un campionato duro e la concorrenza è tanta. A Pordenone ho trovato poco spazio ma ho comunque lavorato bene. Quando mi ha chiamato il Catania sono rimasto un pò stupito, non me l’aspettavo, sono davvero molto contento di essere qui”.