GARUFI: catanese con tanta voglia di dire la sua contro il passato rossoazzurro

0
346
Sergio Garufi

Catanese, per la precisione di Giarre, il centrocampista Sergio Garufi, classe 1995, domenica allo stadio Nicola Ceravolo se la vedrà proprio con il suo recente passato. Cresciuto nel settore giovanile rossoazzurro, per Garufo non potrà essere una partita come tutte le altre. Probabilmente non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi avversario del Catania in Lega Pro, ma questa è la realtà dei fatti ed immaginiamo quanto, il ragazzo, ci tenga a ben figurare.

Dopo essersi messo in luce nella Primavera etnea, il ragazzo ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra nella Prima Squadra del Catania. In particolare ha totalizzato una presenza in A, un’altra in Coppa Italia e sette in Serie B, prima di essere ceduto in prestito al Santarcangelo. Quest’anno il Catanzaro, in sede di calciomercato, ha prelevato Garufi dalla FeralpiSalò, dove l’avventura del centrocampista è durata pochissimi mesi.

Non ha ancora fatto il suo esordio in casacca giallorossa finora, ma chissà che contro il Catania il tecnico Erra non decida di puntare anche su di lui, particolarmente motivato in vista dell’impegno con la formazione dell’Elefante che rappresenta un importante quanto inatteso scontro diretto per la salvezza nel girone C.