Carlo Crialese, terzino sinistro di proprietà del Cesena ed attualmente in forza alla Cremonese, è stato accostato in questi giorni al Catania. Ne parla l’agente del ragazzo Francesco Iovino ai microfoni di tuttomatera.com:
“Al momento il giocatore non è in uscita dalla Cremonese. Certo, qualche sondaggio c’è stato, ma il club non lo considera al momento cedibile. Se poi arriverà qualche offerta, insieme alla Cremonese e al Cesena la valuteremo. La nostra volontà era dettata dal fatto che con Pea, il mio assistito giocava poco e non rientrava nei suoi piani. Se il cambio di panchina muta lo scenario? Al momento non saprei. Il ragazzo è di proprietà del Cesena e se non si muove in questa sessione di mercato, resterà alla Cremonese per altri sei mesi e, ripeto, il club l’ha dichiarato incedibile”.
“Qualche interessamento c’è, qualche sondaggio è stato fatto soprattutto da Matera e Catania. Per il momento, però, non abbiamo avuto nessuna offerta. Se arriverà nei prossimi giorni la valuteremo sicuramente. La Cremonese giocherà lunedì sera, per questo, credo che se il giocatore debba essere ceduto il tutto sarà fatto molto prima”.
“Preferenze tra Catania e Matera? Li consideriamo due top club di Lega Pro, come la Cremonese d’altronde. È normale che se arriva una buonissima richiesta la dobbiamo valutare e a quel punto spero che il club lombardo possa capirci. Siamo veramente lusingati dall’interesse che c’è sul mio assistito. Sicuramente, nelle prossime ore ne sapremo di più”.