BIFULCO (Matera): “A Catania sarà bellissima gara”

0
246

Marino Bifulco, estremo difensore del Matera, ritiene fondamentali le prossime 2-3 gare per il futuro della squadra ed è consapevole di dovere dare tutto per provare a vincere a Catania. Queste le sue parole attraverso le pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno:

“Noi ragioniamo sempre partita per partita, come facciamo da tempo. Chiaramente il calendario lo guardiamo e siamo anche consapevoli che le prossime due o tre partite potranno dirci quale dimensione potremmo avere in questo campionato. È ancora presto per poter stilare tabelle o griglie finali. Per noi, ogni appuntamento sarà importante per cercare di portare a casa i tre punti. Ora pensiamo tutti a dare il massimo per raccogliere sempre più punti possibili su ogni campo”.

“Quella di domani sarà una partita molto importante, come del resto lo sono tutte in questo difficile campionato. Ci troveremo di fronte una squadra come il Catania che è veramente di grande qualità e per ottenere il massimo risultato dovremo dare veramente il massimo su un campo veramente molto difficile. Il risultato che è maturato un girone fa, nella partita di andata, non ci interessa. Quello, ormai, è acqua passata. Noi guardiamo sempre avanti, mai indietro. Sarà una bellissima partita, ne sono sicuro. Sarà bella e aperta. L’affronteremo per poter imporre il nostro gioco come abbiamo sempre cercato di fare in questo torneo. Poi, ovviamente, alla fine, sarà sempre ed esclusivamente il campo l’unico giudice”.