FERRIGNO: “Poste basi per programmazione. Russo e Lulli via, Barisic-Messina si può fare. Giannone…”

0
399
Fabrizio Ferrigno

Fabrizio Ferrigno, Collaboratore dell’Area Tecnica del Catania, fa il punto sulle strategie di mercato della società rossoazzurra a Torre del Grifo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Barisic non è richiesto solo dal Messina. I giallorossi, però, sono i club che lo sta chiedendo con maggiore insistenza. Se non dovessero succedere cose eclatanti, la prossima settimana si potrebbe definire il trasferimento del ragazzo a Messina. Di Cecco? Sarebbe stato molto riduttivo prendere Domenico e fargli firmare un contratto di sei mesi. I 18 mesi che rappresentano la durata nel vincolo del centrocampista al nostro club confermano l’intento del Catania di porre le basi per una programmazione”.

“Giannone? E’ un mome fatto come tanti altri. Abbiamo anche altri calciatori sotto mira. Lo stiamo seguendo. Quando cerchi calciatori del calibro di Di Cecco e lo stesso Giannone devi considerare che ci sono anche altre squadre interessate e vari fattori da valutare per intavolare una trattativa. Partenze eccellenti a centrocampo? Di sicuro daremo via i ragazzi che giocano poco. Russo e Lulli hanno richieste e lasceranno Catania. Specialmente con l’arrivo di Di Cecco e Pessina. Scarsella non si muove”.