DI CECCO: quando era pronto per l’esordio di Catania nel 2014…

0
286

Il neo acquisto del Catania Domenico Di Cecco figura già tra i convocati rossoazzurri per la partita di Andria, valida per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro e prima apparizione ufficiale dell’anno solare 2016. Chissà se Di Cecco giocherà dal primo minuto o Pancaro opterà per farlo partire dalla panchina. Di sicuro il centrocampista non vede l’ora di scendere in campo indossando la casacca rossoazzurra. La stessa maglia che lo vide avversario degli etnei nella passata stagione. Ricordiamo, in particolare, quando rilasciò le seguenti dichiarazioni all’esordio in campionato del Lanciano nella prestigiosa cornice dello stadio Angelo Massimino:

“Ci danno già per spacciati, ma le prime partite sono sempre delle sorprese. Noi dobbiamo impegnarci al massimo. Non possiamo regalare neanche un minuto al Catania perché c’è gente come Rosina, Calaiò che ti punisce subito. Vogliamo partire bene, far capire che ci siamo. E che è difficile batterci. Lo scorso anno a Palermo siamo andati a prenderci un punto, possiamo farlo anche a Catania”.

Sul rettangolo di gioco il Lanciano di Di Cecco impose il pareggio alla formazione dell’Elefante, nel contesto di un match caratterizzato dalla realizzazione di ben sei gol per il definitivo e pirotecnico 3-3.