LA CAMERA: il futuro del centrocampista gradito al Catania diventa un caso

0
479

Non è un mistero che esista un gradimento da parte del Catania, in particolare del tecnico Giuseppe Pancaro che lo ha allenato la scorsa stagione quando sedeva sulla panchina della Juve Stabia. Giovanni La Camera ha ricoperto a lungo, nel corso della carriera, il ruolo di esterno offensivo ma, negli ultimi anni, viene impiegato stabilmente a centrocampo. Il suo cartellino appartiene al Pavia che, poco tempo fa, lo ha, ad un certo punto, escluso dalla lista dei convocati per precisa scelta societaria.

Possibile cessione a gennaio ma, da quando è stato effettuato il cambio alla guida tecnica pavese con Brini al posto di Marcolini (temporaneamente era stata adottata una soluzione interna: Rossini, ndr), la musica potrebbe cambiare. La Camera si è rivisto nella lista dei convocati ed è pure sceso in campo recentemente disputando anche una buonissima gara.

Adesso bisognerà capire se è cambiata la versione della dirigenza, oppure la presenza del calciatore messinese tra i convocati si è concretizzata solamente a causa di momentanee carenze in termini di organico ed il suo destino è lontano da Pavia. In caso di addio, comunque, potrebbe non essere semplice approdare a Catania in quanto, per motivi familiari, La Camera preferirebbe non allontanarsi dal nord Italia. Nel frattempo si registrano anche le sirene della Serie B per il centrocampista. Il suo futuro dipende esclusivamente da cosa deciderà di fare il Pavia adesso.